giovedì 17 maggio 2012

In aiuto di Alex, un' amica blogger

In questo periodo sono un pò incostante. Sono presa da mille problemi e vi sto un pò trascurando...ma la settimana prossima andremo avanti con le foto dell'orto e di un'altra attività che sto facendo ora.

Una carissima amica di blog, la deliziosa Bearshouse Bearbyni,  mi ha chiesto di dare una mano a una blogger. Come? Diffondendo il suo Giveaway. Come si fa a dirle di no?
Quindi lo faccio molto volentieri anche perchè io di giveaway non ne faccio...non per qualcosa ...ma perchè non saprei neanche da dove iniziare ..

E quindi leggo i vostri. Ah, colgo l'occasione anche per scusarmi con le amiche e colleghe blogger se non ho pubblicizzato i vostri in precedenza...non per disattenzione...ma perchè non lo so proprio fare, davvero....se qualcuno me lo insegna lo farò molto volentieri per tutti!

Di questo faccio copia e incolla. E vi allego quanto mi chiedono queste preziose e carissime amiche. 

Partecipiamo in tanti anche perchè quello che dicono e pensano sull'ambiente sono concetti davvero condivisibili.

Il link del blog di Alex e Francesca è:


Ciao

2 commenti:

  1. Ciao Mariassunta!

    GRAZIE!!

    Ho appena comunicato ad Alex!

    Un caro abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete state troppo buone. Thanks for sharing!

      Un bacione ad entrambe,
      Alex

      Elimina