giovedì 25 ottobre 2012

La luce del giorno!

Sono a casa in questi giorni e ho finalmente il tempo per godermela in tutta tranquillità.


Mi piace la mia casa...è cresciuta piano, piano nel tempo, senza fretta.

 
 Mi piace godermi la luce che c'è di mattina. E' tutto più bello.


Sarà che non ci sono mai. 

 
La guardo, la osservo, anche con occhio critico. 


Colloco meglio l'oggetto, senza mai rivoluzionare nulla. Perchè ogni cosa ha un significato. 

  
Ogni cosa è un ricordo di qualcuno e di qualcosa. I miei oggetti hanno un'anima...e un volto.


Sarà per questo che non butto via mai nulla...ma sistemo.....posiziono e ....valorizzo! 







5 commenti:

  1. belle foto e magnifiche ortensie!!!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  2. e fai bene!!! le cose che appartengono ai ricordi hanno un valore aggiunto!
    e le tue ortensie...colori stupendi!!!
    un fiore per te Lieta

    RispondiElimina
  3. Mi piace immensamente come hai disposto oggetti e ortensie.
    Quando sono in vena, lo faccio anch'io, ma sicuramente tu sei meglio.
    Ciao Mariassunta:)
    Lara

    RispondiElimina
  4. Ciao Mariassunta; ma infatti la luce del mattino e della sera sono preziose! sono particolari.....anche io in questo periodo stò un pochino riorgazizzando la disposizione degli oggetti in casa, magari semplicemente togliendo o spostando; ho notato che stanno anche cambiando i miei gusti; da uno stile nordico total white stò passando, sempre ad uno stile nordico, perchè ho capito che è il mio, ma con inserimenti di spot di colore, mai esagerati ma elegantemente presenti.....e poi aumento le quantità di libri.....

    RispondiElimina
  5. Ciao Mariassunta,
    la penso come Valeria, la nostra "trucilina".
    ....e come Valeria penso esattamente che non servono particolari e sontuosi arredi, mi basta l'atmosfera, il ricordo, l'oggetto che fa "casa" e "calore". Baci. NI

    RispondiElimina