giovedì 9 febbraio 2012

Altre idee per le mangiatoie per gli uccelli, e ....

Domani ho una grande sorpresa per voi!

Inaugureremo un nuovo percorso.

Avrete capito no che mi piace conoscere e capire le persone. Mi piace intervistare gente famosa e conosciuta... e non.
Avrete capito che mi piace entrare nel loro animo e ...metterlo un pò a nudo!  

Lo faccio ormai da molto. E' un pò il mio lavoro.

E allora ho pensato: perchè non farlo anche nel mondo del blog?
 Detto e fatto. Domani ci sarà la prima intervista ad una "grande" blogger.
 Sarà la prima e ...quindi non perdetevela.

E dato il successo di ieri.... ora altre idee per le mangiatoie

pictures from Pinterest

2 commenti:

  1. Ciao Mariassunta, vista la tua passione ti segnale il blog di questo mio collega, Giampietro. lui è un "birdwatcher"... http://lavolierasenzasbarre.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Vale...vedo subito. Ho una casetta per gli uccelli anche nel mio giardino, infatti...che metterò prima o poi!
      Ciao e buona giornata

      Elimina