martedì 6 novembre 2012

Ecco come festeggio l'anno di blog!

E' vero non sono molto in linea con questo mondo dei blog. Vado un pò per conto mio. Non mi metto a raccattare followers, non faccio giveaway, non rincorro nulla. Ma solo però perchè non ho tempo da dedicare a tutto ciò. Mi basta solo sapere che voi ci siete e che mi seguite, il contatore lo conferma d'altronde,  ....e per adesso va bene così.

L'altro giorno ho scritto che il mio blog ha compiuto un anno. Viviana di BiancoAntico mi ha detto che questo è un bel traguardo e che quindi...bisogna festeggiare.

E va bene Viviana. Festeggio l'anno di blog postandovi il comunicato che Sandra Maccaferri di http://sandramaccaferri.blogspot.it/ e io abbiamo stilato, come giurate, per assegnare i premi del concorso organizzato dalla mia amica Nives di http://www.teddybearshouse.com/, relativamente al concorso "Sweet Noel". Concorso che conoscete già perchè ne abbiamo già parlato.



Care amiche "orsette",
abbiamo visionato tutti i vostri meravigliosi elaborati.  Uno più bello dell'altro, un bel mix di  poesia, amore, sapienza e creatività:  un  sentito grazie a tutte voi.

Il nostro  compito è stato arduo e l'indecisione tanta; ma la difficoltà di gestire la nostra scelta è stata consapevole e conscia della vostra grande generosità.

Ecco, ci siamo proprio basate su questo: la solidarietà  per un evento che solo di questo parla!
Per cui il dono EXTRA, una macchina da cucire offerta dell'azienda BERNINA ( presentata da NI) la doniamo a:
- "Casa di riposo Cavasso Nuovo-Fanna". La caposala e  tutto  il team di volontarie hanno lavorato insieme a tanti anziani producendo deliziosi oggetti fatti con amore e  legati, anche per loro, al luttuoso terremoto del Friuli.




Eccoci ora all’assegnazione degli altri doni, quelli legati alla piccola "gara solidale" (una "big-shot" offerta d'azienda OPITEC; un box di filati per patchwork offerto dall'azienda AURIFIL; un ulteriore box di filati "Madeira" in cotone, offerto dall'azienda BERNINA; un cofanetto misto di pastelli a cera).

 Vanno a:
1) "Big Shot": Centro Socio Educativo "Il filo di Arianna", di Venosa.
2) "Box filati "Aurifil": Rosanna Holmgren e Maria Adele Ciari
3) "Box filati "Madeira": Vanda Quartini Corsi
4) "Cofanetto misto di pastelli a cera": "Centro diurno Disabili" - Bergamo

 Ringraziando tutti per l'attiva ed amorevole partecipazione, invitiamo le associazioni ed i privati a ritirare i doni in Villa il 18 Novembre all'evento "Sweet Noel".

La Giuria
Mariassunta D’Alessio e Sandra Maccaferri

6 commenti:

  1. Mariassunta...intanto AUGURIIIIIIIIIIII!!!

    Un anno...quanti dentini??? Sai che oggi è anche il compleanno della mia unica nipotina??? ...e sai quanti anni compie? 1 davvero! ;)
    Però...è anche il compleanno di mia mamma...lei non è più con me da tanti anni...

    Allora GRAZIE, grazie e non mi stancherò mai di dirtelo per la generosità che hai avuto ed il tempo speso per questo "sgangherato" evento, giuro, il più povero dei poveri eventi che abbia mai visto, poi un plauso ma, credo tu abbia già avuto maniera di leggerlo sui commenti che ovunque sono stati fatti sul vostro responso!
    Siete GRANDI...niente da dire, il vero spirito solidale è questo e quanto sentenziato.
    GRAZIE!!!
    Un forte abbraccio e AUGURI ancora di cuore...oggi li ho fatti per ben tre volte!!! ;)

    Bacione, grazie di cuore. NI

    RispondiElimina
  2. Pensa Ni, oggi è anche il compleano di due mie sorelle...che non sono gemelle!!!!!
    Grazie a te invece che ci hai dato questa opportunità. Baci

    RispondiElimina
  3. come festeggiare meglio di così???
    complimenti a tutte quante e tanti auguri a te!
    simonetta

    RispondiElimina
  4. Auguri buon blogcompleanno! E che bellissima iniziativa! Un abbraccio mariassunta....

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che fossi tu una delle due giurate....ti rinnovo i miei complimenti, come ho già detto a Nives, per la scelta dei premiati. Abbiamo vinto tutte con il cuore e auguri per il tuo blogcompleanno Lory

    RispondiElimina
  6. Buon compliblog!!! e per le premiazioni,sono sicura che avete fatto delle scelte giuste!!!
    un abbraccio Lieta

    RispondiElimina