martedì 1 novembre 2011

dalla... Nuova Zelanda

Vedo che leggono e seguono il mio blog alcuni amici di Auckland in Nuova Zelanda....ciao Gerry...ciao Stefania.

Gerry e Stefania sono brianzoli e alcuni anni fa hanno deciso di fare le valigie e cambiare aria...Hanno scelto per vivere uno dei posti più belli al mondo.  Con Gerry ci siamo conosciuti nel forum che frequentiamo  ..ed è stata subito sintonia. Gerry è uno ...con la marcia in più. Te ne accorgi subito.
Lavora nel campo dell'informatica e in più si occupa di molte cose ....autarchiche, che piacciono tanto a me. Fa formaggi, bresaole e tante altre cose che stanno facendo impazzire i neozelandesi.
Ha scritto proprio l'altro giorno nel forum :" Invito tutti a fare la bresaola, poi vi fate il caprino o lo spalmabile  e li mangiate insieme con un filo d'olio extravergine e due foglie di rucola. Da queste parti non l'avevano mai vista. L'ho fatta provare e sono letteralmente stramazzati al suolo. Pure sto business bisognerebbe fare".


Grande Gerry, quando capirò come funziona stò coso... e mi muoverò meglio tra template... gadget...etichette e quant'altro aprirò una finestra per te, così che ci potrai raccontare le tue avventure dall'altro....mondo. E ora però per darti il benvenuto a te e a Stefania...così da farvi sentire voi a casa nostra e noi a casa vostra, ho inserito tre tue belle foto del tuo ....Nuovo Mondo!



Nessun commento:

Posta un commento